Dopo l’esperienza vissuta a Modena, presso il centro Guidetti ospiti dell’ARER, mi sento in dovere di rendervi partecipi delle emozioni che mi hanno travolto grazie ai ragazzi dell’ARAM.
I primi ringraziamenti vanno ad ARER per l'ospitalità, a IRHA e FISE per l'opportunità, ai nostri strepitosi e meravigliosi sponsor per il loro importante e continuo sostegno alla nostra Associazione.
Complimenti anche a tutte le Associazioni partecipanti ed in particolare a quella del Piemonte ed al suo team per il meritato risultato ottenuto in Arena.
Chi mi conosce sa che amo questo sport in un modo, oserei dire, viscerale e, nel corso di questi anni, grazie a lui, ho vissuto tantissime sensazioni contrastanti che me lo hanno fatto amare sempre di più.
Ma nulla mi aveva preparato a quanto ho vissuto in questi tre giorni.
Ho visto un gruppo di persone meravigliose condividere una passione comune, sostenersi, rispettarsi, insieme per un unico obiettivo, la squadra.
Il loro collante la passione per il Reining.
Difficile descrivere, con le parole, tutte le sottili vibrazioni e la moltitudine di sensazioni che si riuscivano a respirare nel corso della giornata.
Sei ragazzi meravigliosi, con tanta voglia di fare bene e pieni di entusiasmo.
RINGRAZIO:
- ALESSIA CONCETTI, la piccola della squadra che ci ha tenuto con il fiato sospeso con due meravigliose gare. La seconda un run-off che ci ha fatto emozionare.
- ALESSANDRA SACCHETTI, classe e determinazione, una costante che si è fatta notare come solo lei sa fare.
- MATTEO ANTONELLI, energia allo stato puro. La sua travolgente allegria riusciva a smussare anche i momenti più tesi.
- PIERO PRIORI non credo abbia bisogno di presentazioni, classico esempio di esperienza e saggezza che si uniscono insieme e fanno la differenza.
- FEDERICA BOZZOLA grande esempio di esperienza e determinazione, classico di chi non molla mai.
- MATTEO DI GIAMBERARDINO promessa ed orgoglio Abruzzese che si è fatto notare e apprezzare da tutti.
- CRISTIAN BALDELLI impeccabile e bellissimo vederlo fare il Trainer, il consigliere, il migliore amico dei suoi ragazzi sostenendoli in ogni momento.
- DAVIDE D’ERCOLE persona su cui si può contare sempre. Quando pensi che sia tutto ok, arriva lui a mettere la ciliegina sulla torta per renderla perfetta.
- FRANCESCO SERPETTI energia pura che riesce a trasmettere con tutta la sincerità e la trasparenza che lo rende speciale.
- ILARIA BARNABEI elettrica e travolgente come un uragano, il collante di cui avevo bisogno per tenere tutto insieme.
- Emozionante il coach ALFREDO CIABATTONI, che per tanti anni ci ha abituati a dirci tutto con i suoi silenzi, vederlo incitare i suoi ragazzi in ogni momento della manifestazione.
Grazie a tutti per avermi regalato questa bellissima esperienza.
Sono onorato di essere il vostro Presidente.
Settimio Mordenti